Siamo felici di comunicarvi che dal 27 ottobre 2014 Abtm diventa Develoop.
La ragione sociale della nostra Società infatti, varia da “Abtm Srl” alla nuova

Develoop S.r.l.

Develoop continuerà la sua attività nei settori dello Sviluppo, della Consulenza IT, del comparto Education e, grazie all’acquisizione di nuove risorse ed infrastrutture di servizi, amplierà la sua struttura ed offerta con l’ingresso di due nuove aree dedicate alla comunicazione visiva e alla stampa.

Il nostro obiettivo è quello di innalzare ulteriormente il livello dei servizi offerti.

Questo passaggio segna un momento importante nella storia di Abtm che ora, con Develoop, diventa un partner ancora più completo.
L’aggiornamento della ragione sociale è solo uno dei cambiamenti che stiamo apportando; da mesi infatti lavoriamo ad una riorganizzazione aziendale volta all’ottimizzazione dei processi, all’inquadramento di nuove risorse e, soprattutto, ad un miglioramento nell’erogazione dei servizi.
Un aspetto che, siamo certi, potrete presto sperimentare.

Pochi giorni fa infatti, è entrato in carica il nuovo Consiglio di Amministrazione di Develoop composto da Alberto Jacopo e Matteo Brioschi.
In quest’occasione abbiamo rilasciato la nuova versione del sito di Develoop.

In questo nuovo portale, riprogettato nella grafica e nei contenuti, potrete trovare tutte le informazioni circa i nostri servizi, prodotti e sulle ultime novità che coinvolgono Develoop e i nostri clienti.

Vi invitiamo a visitarlo e ad inviarci un vostro commento utilizzando il form qui a lato.

Nella speranza di poterci incontrare presto,
vi auguriamo buona navigazione.

Alberto Brioschi con Jacopo e Matteo

 

Scarica la comunicazione